scarpa-07844480

0

Cute avvio, ma non per me. Ho bisogno di un avvio di pioggia (non un avvio di neve) che sarà anche tenere i piedi un po 'caldo, intorno a tromp freddo, piovoso in Inghilterra in questo Natale. Voglio che la capacità di roba miei jeans dentro, pure. Leggendo alcuni le recensioni, ho ordinato una taglia mezzo più grande di quello che ho normalmente si usurano, così ho ordinato un 7 invece di un 6.5. Purtroppo, erano enormi su di me. Penso che la 6.5 sarebbe adatto a me bene, ma sono tutti sold out nel mio colore preferito. avvio Carino, ma una cosa che proprio non piace di loro è stato che l'albero sentì come se fosse la mia gamba scivolando giù un po ', non è affatto rigida. Inoltre, si adattano molto comoda sul polpaccio. Non so come possano essere indossati con i jeans. Sono loro ritorno e ricevendo il lucido Hunter, invece, e li portano con spessi, calze inverno per tenere i piedi caldi. Come sempre, rocce Logohoo e ha il miglior servizio. Io uso Logohoo per quasi tutti i miei acquisti di scarpe!

Ladakh scarpa:scarpa-07844480

0 commenti:

Posta un commento