ladakh-96547770

0

Infine, Blundstone ha messo a punto una scarpa / boot che non guarda bulbose e goffo - e non è troppo elegante per vagabondaggio attraverso l'Africa o lavorare in un campo fangoso neanche. Aspetto-saggio, sembra essere strettamente basato su RM Williams 'ultra-costoso Yard Boot, ma senza il cartellino del prezzo stellare (o in forma sublime). La qualità generale e la costituzione sono tipici Blunnie, cioè molto buono. Anche se mi piace la calzata più Blundstones altri che ho posseduto, sono ancora un po 'sciatto nel tallone e arco per i miei gusti. E un po 'lungo, anche. Ho ordinato Aus 10 a montare una dimensione di 11 piedi americano, ma ha finito per scambiare loro per il Aus 9 1 / 2. Tutto ciò premesso, più mi li indossa, meglio si sentono e più mi piace 'em. Nonostante le mie lamentele minori, questi sono custodi!

Ladakh scarpa:ladakh-96547770

0 commenti:

Posta un commento