scarpa-84399368

0

Adatta a dimensione reale, rendono i piedi Belli da vedere! Ho anche cercato un paio di sandali che amo da molto tempo ... Mi sa che mi sono trovato. Questi sono ridicolmente confortevoli e ben fatto. Molto meglio fatto che la mia Clarks, più snella (e forse più comodo) di mio Birks. Sono un vero 7 e i miei piedi si adattano perfettamente, ma un 6,5 sarebbe stato un grosso errore, sono sicuro che ci sarebbero stati sporgenza. Se hai i piedi larghi o collo del piede elevato e potrebbe non funzionare. I miei piedi sono confinanti con larghezza, e questi lavori. Molto carini sui piedi che in foto. Si tratta di un investimento, se si possono trovare in vendita come ho fatto io, è del tutto vale la pena. Potrebbe essere ancora la pena senza una vendita!

Ladakh scarpa:scarpa-84399368

0 commenti:

Posta un commento