ladakh-90737785

0

Chirurgia del piede - Logohoo per il salvataggio! Dopo l'intervento chirurgico del piede ho scoperto che avevo bisogno di scarpe chiuse-dita dei piedi. Shocker - negli ultimi anni ho accumulato un certo numero di scarpe da Logohoo eccellenti che sono ormai inadeguati. Ora, io li sto dando via - annusare. (Ho mantenuto alcune paia di Mephisto che io indossare con collant!) Naot è un marchio nuovo per me, ma la scarpa sembrava così carino e primaverile che ho ordinato. (Restituisce gratuito significa che io possibile acquistare con fiducia.) Sono Logohoo VIP - così il giorno dopo ho ricevuto questi cuties. è difficile vedere nella foto, ma ci sono poco aperti a goccia tagliati fuori la scarpa. Ordinato il Lunedi, ricevuta il Martedì, e le indossò per un giorno intero di insegnamento nella scuola superiore il Mercoledì. WOW! Ho preso \Gli studenti commentando le scarpe tenuto ricordarmi che erano davvero nuovo di zecca. Ho ordinato la Marina e andrà con le mie gonne denim / colture / pantaloni così come alcuni dei miei vestiti. Vorrei aggiungere Naot alla mia lista di preferiti marche.

Ladakh scarpa:ladakh-90737785

0 commenti:

Posta un commento